Re.Pack è oggi una delle realtà italiane più affermate nel settore della lavorazione del polistirene espanso, offrendo ad un mercato sempre più esigente prodotti innovativi, soluzioni su misura e sistemi altamente efficaci e tecnologici per:
Affianchiamo professionisti del settore benessere, architetti, progettisti, imprese edili e studi tecnici con la consulenza, la qualità ed il supporto tecnico su cui i nostri clienti e collaboratori possono sempre contare.
La conoscenza di limiti, vantaggi e comportamenti dell’EPS ci ha permesso di perfezionare le tecniche di lavorazione e di mettere a punto le soluzioni più adatte all’impiego dell’EPS in diverse applicazioni. Abbiamo ideato sistemi innovativi per garantire il risparmio energetico; la gestione dinamica e flessibile del reparto produttivo ci permette di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente con lo studio di prodotti personalizzati.
Grazie al proprio Ufficio Tecnico, Re.Pack offre alla Clientela assistenza a 360°, dalla scelta del prodotto più adatto, al supporto tecnico per la fase di installazione con schemi di montaggio e video di posa reali.
I prodotti Re.Pack sono realizzati allo scopo di mantenere ed ottimizzare la semplicità di posa riducendo i tempi di lavorazione e di applicazione ed ottenendo la massima efficienza e resistenza nel rispetto delle normative in vigore in materia di edilizia ed ambiente.
Grazie al Know how ed alla crescita sotto i profili produttivo, tecnico e gestionale raggiunta negli anni, Re.Pack ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 rilasciata dall’ente TÜV. Tutti i prodotti Re.Pack sono marchiati CE, dotati di schede tecniche e prove di laboratorio.
RRe.Pack è da sempre sensibile al riciclaggio del polistirolo espanso riutilizzando tutto il materiale di scarto e usato (es: matrici e sfridi di isolante...) per l’impiego in altre lavorazioni come rigenerati e alleggeriti.