Re.Pack a SAIE 2024 - Stand B-81 - Padiglione 30 - 9-12 Ottobre
Oltre 300.000 operatori professionali attivi nel settore edilizia-impianti in esposizione.
L’edizione 2024 di SAIE Bologna si svolgerà con un format arricchito in contenuti e iniziative rivolte a tutti gli operatori della filiera delle costruzioni.
SAIE Bologna è un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema delle costruzioni efficace ed efficiente.
Una panoramica completa della produzione della filiera delle costruzioni grazie a 4 saloni tematici, piazze dell’eccellenza e iniziative speciali dedicati agli argomenti di maggiore attualità per il comparto.
Questa sinergia consente ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato e vivere un’ esperienza a 360 gradi di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.
Dove siamo:
In questa occasione, l’analisi specifica dei settori che caratterizzano SAIE Bologna 2024 riguarda l’ambito EDILIZIA, ovvero l’area espositiva pensata per connettere efficacemente aziende e decisori d’acquisto che si occupano di:
- Materiali, combinazione di materiali da costruzione;
- Isolanti e sistemi di finitura per esterni;
- Finiture esterne;
- Soluzioni isolanti e per l’edilizia a secco;
- Monoblocchi termoisolanti per fori finestra.
- Sistemi personalizzati per l'imballaggio.
- Sistemi costruttivi per tetti ventilati
- Arredo ed accessori wellness.
Il settore EDILIZIA a SAIE Bologna 2024 sarà inoltre arricchito da percorsi e aree tematiche verticali dedicate a tematiche strategiche per la filiera tra cui: Serramenti – Sistemi isolanti per foro finestra.